domenica 2 maggio 2010

Secondo

Arf! Arf! Arf!

Ci sono, ci sono! O meglio, cerco di esserci, di arrivare dove posso, ma come ben si vede... Il mio blog langue, sono rimasta indietro su un sacco di cose e oggi aprendo la mia pagina -AH!- mi son quasi 'presa male' nel vedere quanta gente mi aveva aggiunta tra i 'seguiti': cosa mi son persa?!?

Uhm... Ovvio che mi son subito data da fare, così anche io ho web-viaggiato per qualche minuto tra i vari blog degli amici di banco, e... AH! Cavolo, mi son persa proprio un sacco di cose delle lezioni dell'Elio. Ah, no, del LELIO. Ché all'inizio mi ero un po' confusa con la natura del nome.

È che io... Uffi... Io.... Io non ce la faccio! Proprio non ce la faccio!
La costanza non è esattamente il mio forte, e così anche il mio amato bloghettino, la mia creaturina interattiva, stava già rischiando di morire, defunta sotto ai colpi della mia pigrizia. Insomma, diciamocela tutta: nun ci ho voglia. Gn' 'a fo (permettetemi ogni tanto di rispolverare i quattro anni passati a Siena), l'idea di 'dover' aggiornare una cosa con certe scadenza, con una certa coerenza e costanza.... AHHHHH!!!!!!!!!!!! Mi manda fuori di testa.

Tutto questo panegirico per giustificare alcune sparizioni che potrebbero verificarsi da queste parti. Questione di tempo. Prima o poi tornerò a farmi viva.
ANCHE SE. Anche se, devo dire, mi rendo ben conto che la costanza premia. Per il blog, ad esempio, aggiornare i post con una breve scadenza di certo fidelizza i lettori. Se un potenziale fruitore/fan del tuo blog si trova a passare dalle parti del tuo angolo personale e legge qualcosa che gli interessa, forse vorrà ripassare a darci un'occhiata entro poco. Bene, supponendo che quello stesso personaggio ripassi da voi dopo una settimana (tipo) e voi nel frattempo non avrete aggiornato, quello se ne andrà deluso, probabilmente non tornerà per un secondo tentativo. Così come, se avete già dei lettori affezionati, dargli la certezza/viva speranza che aggiornete costantemente e periodicamente le vostre pagine lo gratificherà a tal punto che con ogni probabilità il piccolo internauta arriverà anche a farvi la gentilezza di lasciare un commentuccio (tsé!).

Beh, beh... Dicevamo?
Eh, mi sono persa in elucubrazioni ben inutili. Dicevo che son rimasta indietro come i ciucci, quindi mi impegnerò seriamente a leggere tutto quello che mi son persa dagli altri blog dei Compagnidicorso e poi a riaggiornare con i 'compiti' fatti pure il mio. Avevo sentito dire qualcosa (tempo immemore fa) di Repubblica. Bene. A tra poco.
Cià.

1 commento:

  1. "La costanza non è esattamente il mio forte, e così anche il mio amato bloghettino, la mia creaturina interattiva, stava già rischiando di morire, defunta sotto ai colpi della mia pigrizia." Sottoscrivo. Il mio blog è già defunto una volta, riesumatolo a fatica un post di inaugurazione-bis, sarà davvero un'impresa aggiornarlo costantemente.
    Siena.. ma che bello!
    Io sto a Milano e nemmeno riesco a seguire le lezioni.. Verrò ogni tanto a vedere se potrò avere qualche dritta dai tuoi scritti.

    In bocca al lupo!

    Toobuffu

    http://sulcomodino.blogspot.com/

    RispondiElimina